Blog

« Indietro

Fallo commettere - Perché Ultimatums di solito fallisce

 
La domanda che noi del servizio di appuntamenti Loveawake è stata posta più spesso sulle relazioni a distanza è come convincerlo a impegnarsi. In generale, le donne che pongono questa domanda sono state in un LDR per anni e hanno la sensazione che la loro relazione non vada da nessuna parte, sentano il loro ticchettio dell'orologio biologico e stanno iniziando a sentirsi piuttosto disperati.
 
convincerlo a impegnarsi Una tecnica comune a cui una donna ricorre quando si sente disperato è di dare al suo uomo un ultimatum. Ma questa non è una buona idea. Perché? Perché non dovresti mai emettere un ultimatum a meno che tu non abbia la piena intenzione di agire su di esso. Ciò significa che devi essere pronto a fare le valigie e uscire dalla porta principale ... per sempre.
 
Se dai ultimatum al tuo uomo e gli mostri che non li segui, allora perdono il loro impatto. Peggio ancora, il tuo uomo si sente infastidito e minacciato e inizia a considerare se sei davvero l'Uno per lui. Voglio dire, pensaci, vorresti rimanere in una relazione con qualcuno che ti minaccia costantemente? Probabilmente no.
 
Oltre a ciò, pensa alle implicazioni per la tua relazione. Se convincerlo a impegnarsi richiede di minacciarlo e di emettere ultimatum, allora devi chiederti se vuole davvero portare la relazione al livello successivo. Forse lo sta solo facendo per toglierti di dosso. Non vuoi avere una relazione con un uomo che ti vuole, che è disposto a impegnarti da solo? Ovviamente, una relazione in cui due persone si impegnano liberamente e sinceramente l'una con l'altra è quella che durerà.
 
Quindi se gli ultimatum non funzionano, cosa deve fare una donna? Dopotutto, vuoi che si impegni.
 
Il trucco sta imparando a capire la psicologia maschile, in particolare, imparando come lavorano gli uomini timidi. Sai per esperienza più fai pressione su un uomo, più si ritira. Come te, un uomo ha bisogno di sentirsi sicuro nella relazione. Deve sentirsi come se il tuo obiettivo non fosse solo quello di ottenere una fede nuziale da qualcuno ... che tu sei veramente impegnato con lui e solo con lui
Successivo
Commenti
URL di Trackback:

Nessun commento ancora. Essere il primo.