Blog

« Indietro

Le relazioni a distanza falliscono più spesso delle altre relazioni?

Quando si considera un LDR, la maggior parte delle persone vuole sapere perché le relazioni interurbane falliscono. Dopotutto, abbiamo conosciuto persone che li hanno provati e le cose non hanno funzionato per un motivo o per l'altro. Se sai cosa non funziona, allora forse puoi trovare cosa funziona. Naturalmente, le celebrità non hanno contribuito a ispirare le aspiranti coppie LDR con i fallimenti fin troppo pubblici di relazioni come quelle di Jesse James e Kat Von D e, più recentemente, Duffy e Mike Phillips.
 
Ma le celebrità sono diverse dalle persone normali, quindi dovremmo davvero usarle come standard di ciò che è possibile per noi gente normale? Voglio dire, come ti piacerebbe se i paparazzi seguissero ogni tua mossa, fotografando ogni piccolo flirt con qualcuno a metà strada notevole? La pressione di essere una celebrità nella società delle "notizie istantanee" di oggi deve rendere molto più difficile andare lontano in qualsiasi relazione, nella stessa città o no.
 
Abbastanza piatto su celebrità. Torniamo a te.
 
Se scegli di sfidare un LDR, allora stai correndo un grosso rischio con il tuo cuore? È meglio non andarci? Sarebbe più intelligente ascoltare i tuoi genitori e amici?
 
Attualmente, ci sono circa 14 milioni di persone coinvolte nelle relazioni a lunga distanza, quindi nonostante gli oppositori, molte persone sono disposte a provarlo. Ci sono ancora predittori di sventura che oscurano le nostre visioni color arcobaleno di ciò che è possibile per il nostro LDR da qualche parte lungo la strada. Prendi questo estratto da un articolo pubblicato su corrotticamel.com sui motivi principali per cui le relazioni interurbane falliscono:
 
# 1. Le coppie nelle relazioni interurbane pensano sempre di visitarsi ogni fine settimana.
 
VERITÀ: Non lo faranno. Forse all'inizio, ma alla fine, altre cose inizieranno a venire: esami, lavoro, compleanni, sbattere un po 'a caso che hai incontrato dopo l'ultima chiamata al bar (e ragazzo era brutta, cosa stavi pensando?).
 
# 2. Senza altro significativo che occupi il loro tempo, ogni membro della coppia finirà per uscire di più e incontrerà inavvertitamente la prossima persona con cui sarà il prossimo.
 
VERITÀ: le persone richiedono un minimo di contatto sociale con il sesso opposto. Senza quel contatto richiesto, le persone usciranno e cercheranno il contatto con il sesso opposto, a livello conscio o inconscio. È la natura umana. Con i sentimenti che svaniscono per il tuo attuale partner e crescono per il nuovo pulcino che hai incontrato su Myspace (usi ancora Myspace?), Andare avanti sembrerà molto più facile che stare dove ti trovi.
 
# 4. L'assenza rende il cuore più affezionato ... di qualcuno che è vicino ed è prontamente disponibile a far galleggiare la loro barca genitale.
 
VERITÀ: L'assenza rende il cuore più affezionato solo per un certo periodo di tempo, e quindi l'assenza fa crescere il cuore instabile.
 
Sebbene queste possano essere parole dure per coloro che un giorno sognano di vivere insieme nella stessa città, c'è un po 'di verità in loro, specialmente se sei un Neanderthal guidato solo dalla tua brama di sesso, hai perso la fiducia nella tua relazione o mai in primo luogo, privo di autocontrollo in varie aree, insicuro (leggi: hai bisogno di una costante convalida del tuo fascino fisico) o sei un adolescente perpetuo che usa il suo LDR come un modo intelligente per evitare l'intimità.
 
A dire il vero, alcune coppie perdono il desiderio di continuare un LDR dopo aver "capito" la realtà di quanto possa essere stimolante, quanto raramente vengono soddisfatte le loro esigenze fisiche e quanto lavoro interiore devi fare per fidarti davvero di qualcuno quando ' non sei mai completamente sicuro di cosa stanno facendo quando sei separato, specialmente per lunghi periodi di tempo. Naturalmente, questo potrebbe essere vero anche per qualsiasi relazione con la stessa città.
 
Ovviamente, la gioventù è probabilmente un altro grande fattore che punta sull'equilibrio verso relazioni fallite. Una buona percentuale di coppie di LDR sono giovani adulti (appena fuori dall'adolescenza, dalla mamma e dalla casa di papà) che sono andati al college per la prima volta e hanno un partner a casa ancora al liceo o anche al college in un'altra parte del mondo . Questo potrebbe essere il motivo principale per cui le relazioni a distanza falliscono: per colpa loro, le giovani coppie gonfiano artificialmente il tasso di fallimento perché mancano dello sviluppo, della conoscenza di sé e del senso di ciò che vogliono e di cui hanno bisogno anche dalla vita e dalle relazioni come la capacità di sacrificare la gratificazione immediata per la fedeltà e l'integrità che spesso hanno le coppie anziane.
 
Tuttavia, alcune giovani coppie ce la fanno e vivono per raccontare la storia abbastanza felicemente. In effetti, la distanza li rende più forti, consolidando le fondamenta della loro relazione e i valori su cui è costruita insieme all'amore reciproco e al rispetto reciproco dei percorsi individuali durante questo periodo di transizione della vita.
 
Sono una storia così felice. Anche se ho dovuto imparare da altre due relazioni interurbane fallite per farlo bene, la terza volta è stata il fascino: sono stata sposata con l'ultimo tizio con cui ho scelto di andare lontano per più di ventuno anni. Sebbene viviamo insieme ora e abbiamo per la durata del nostro matrimonio (crescere figli e tutti), in molti modi, stiamo ancora facendo quella scelta per andare lontano.
 
Sentiti libero di lasciare i tuoi commenti, suggerimenti e feedback qui sotto.
 
Copyright © 2020 by Loveawake Itaia Ltd. Tutti i diritti riservati.
 
Precedente